[yjsgparse url="https://embed.uniarea.it/nolimits/2020/07_14_M/news.html" days="" hours="0.0.1"]
[yjsgparse url="https://embed.uniarea.it/nolimits/2020/07_10_V/news.html" days="" hours=""]
Stiamo attraversando un momento difficile, che ci costringe a modificare abitudini e comportamenti quotidiani. Noi vogliamo fare la nostra parte nel rendere più semplice la tua giornata: abbiamo attivato lo SPORTELLO VIRTUALE, dove potrai ottenere tutti i servizi della nostra Agenzia senza dover venire fisicamente in sede. Direttamente da casa tua, attraverso il telefono e internet, puoi denunciare sinistri, stipulare nuove polizze, effettuare pagamenti, ricevere informazioni e consulenze. Oppure puoi farci una telefonata, che ci fa sempre molto piacere e ci permette di darti tutte le informazioni che desideri.
Apriamo il Servizio Clienti anche su WhatsApp. I Clienti potranno comunicare su WhatsApp per ogni esigenza e potranno inviare eventuali documenti semplicemente scattando una foto con il cellulare. Solo i reclami formali continueranno ad essere inviati via form, fax o lettera. Da anni ai canali tradizionali di comunicazione si affiancano i social media come Facebook e Twitter. L'obiettivo è quello di essere ancora più immediati e tempestivi. Per inviare un messaggio clicca sul tasto sopra "Scrivici su WhatsApp".
[yjsgparse url="https://embed.uniarea.it/nolimits/2020/07_14_M/news.html" days="" hours="0.0.1"]
[yjsgparse url="https://embed.uniarea.it/nolimits/2020/07_10_V/news.html" days="" hours=""]